Stampa

U18: Calenzano espugna Scandicci

on . Postato in News Giovanile

Continua la marcia delle ragazze Under 18 che mercoledì scorso hanno centrato l'ennesima vittoria per 3 a 0. Avversaria di turno la squadra del Savino Del Bene Volley Project. Prosegue quindi la scia positiva per il gruppo guidato da Isabella Lotti e Andrea Gori che in un'ora esatta di gioco archiviano una gara mai in discussione.
Avvio subito convincente da parte del Calenzano che trova velocemente quattro lunghezze di vantaggio (2-6). La forbice si allarga (7-15) ed il set si chiude 18-25.
La seconda frazione di gioco parte in discesa per le nostre ragazze che, sempre avanti, concludono il parziale con tranquillità (13-25).
Nel terzo set l'avvio è equilibrato, ma a quota 17 l'equilibrio si interrompe e le nostre ragazze decidono di chiudere il set lasciando le avversarie a 19.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 3 maggio alle ore 18:45 quando, sul campo casalingo di Settimello, incontreremo la squadra del Volley Art.

Savino Del Bene Volley Project – Calenzano Volley : 0 - 3 (18-25; 13-25; 19-25)
Calenzano Volley: Bandini Sofia, Cacciavillani Vittoria, Capone Elena, Cinelli Irene, Maccelli Rebecca, Moscardi Martina (K), Paoli Giulia, Pulignani Gaia, Romagnoli Martina, Rusignuolo Asia, Zaccaria Alice. All.I: Lotti Isabella All.II: Gori Andrea Dir.: Badini Beatrice

A cura della Tifoseria

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency