Stampa

Serie C: dalle parole ai fatti

Hanno compiuto un'impresa, fatta di tanto sudore, tecnica e cuore. Il Calenzano Volley, ha stupito tutti in estate quando il suo coach, Santi Francalanza, dichiarò senza girarci intorno che il roster allestito col Presidente Masetti, era da playoff. Con la consapevolezza di avere tanti schemi di gioco adottabili e molte armi da sfruttare. Sopperire alle lacune con intelligenza, era la mission. Una dote apprezzata dai tanti allenatori che sono passati dalla Mascagni ad ammirar questo gruppo eccezionale e il suo staff tecnico.

Stampa

Serie C: coach Francalanza suona la carica!

E' tempo per noi. Dopo la brutta sconfitta con la Bacci è arrivato un altro ko in casa contro l'Ariete ma questa volta lottando e a tratti giocando una buona pallavolo. Partita decisa sul 23 – 23 nel secondo set, quando le leonesse con due errori gratuiti hanno consegnato all''Ariete il parziale.

Stampa

Serie C: partite per cuori forti

Calenzano – Vinta una vera battaglia sportiva, vinta col cuore, grinta e tanto spirito di squadra. Un successo che consolida il terzo posto e consente alla compagine di Francalanza di essere più vicini all'obiettivo play-off. Avvio di partita molto equilibrato, si gioca punto a punto, Ricciarini in parallela griffa l'8-7 per le ospiti. Poi due errori di Diouf spianano la strada alle rossoblu che affondano i colpi con Tasselli e Peruzzini, il capitano "abbatte" metà difesa, 25 – 18.

Stampa

Serie C: prova di carattere a Firenze

Firenze – Il Calenzano Volley e' sempre più vicino ai playoff. Un sogno che per molti ad inizio stagione sembrava irraggiungibile. Sogno che si sta avverando grazie alla grande duttilità di gioco e alla determinazione delle nostre leonesse.

Stampa

Serie C: tutta un'altra storia

Calenzano – Ora si può ancora più apprezzare il lavoro svolto in un girone d'andata. Il Calenzano sconfitto dalle terribili ragazzine a Montelupo si è amalgamato e ha trovato un'identità di gioco e di squadra. Non stupisce, quindi, la vittoria netta per 3 – 0, non stupisce nemmeno il terzo posto in classifica.

Stampa

Serie C: tre punti da brividi

Tavarnelle – Altra battaglia vinta, altra vittoria sofferta. Contro un Chianti desideroso di punti, contro una squadra che doveva smuovere la classifica per tenere il passo nella lotta salvezza, le rossoblu hanno lottato su ogni pallone, giocando una pallavolo, forse meno bella, ma efficace.

Stampa

Serie C: Calenzano torna in sella

 

Calenzano – L'importante era vincere dopo il passo falso di Pistoia. Obiettivo raggiunto con tanta, forse troppo fatica. Complimenti, però, al Certaldo che da inizio campionato è cresciuta molto, soprattutto in ricezione. Tre punti pesanti che consentono alle leonesse di rimanere ancorati alla zona playoff e, soprattutto, è emersa la voglia di soffrire e il carattere della squadra che può e vuole arrivare lontano.

Contatti

Calenzano Volley
A.S.D. Calenzano Volley
Via del Saccardo 28, Calenzano

Tel: 3774167202

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy Sito web realizzato da Koris Web Agency